martedì 27 novembre 2012

Make up tag: Tanto non lo comprerò mai..o forse sì! :)

Tra una pausa di tesi e l'altra, in una giornata triste e piovosa ho deciso di darmi una sferzata di buon umore con un tag che gira su vari blog e canali youtube. Li trovo un buon modo per conoscere i  gusti degli altri e, perchè no, far conoscere i propri. Cominciamo!

Hai mai acquistato… 
 
- Il sapone di Aleppo? 
No, ma me l'hanno dato una volta che sono andata all'Hammam. E' utile per esfoliare, ma puzza parecchio e dopo la pelle necessita di una buona idratazione.

- Il Cleanse&Polish Liz Earle?
No.
 
- L’Elicina?
No per vari motivi: il prezzo eccessivo, INCI pessimo e non credo a ciò che promette.

- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?
No mai, per gli occhi solo olio di mandorle o di cocco.

- Gli ombretti Neve make up?
Si, ne ho alcuni e li trovo ottimi.

- Una BBCream?
No, non ne sento la necessità.

- Il Primer Potion Urban Decay?
Si, devo ammettere che funziona molto bene.

- Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay?
Non ancora, il prezzo mi frena un po'. La 2 però..;)

- le 24/7 di Urban Decay?
Si, era dentro una palette che avevo acquistato a Londra.

- una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
Ho la Ammo ed è bellissima, ma alcuni colori sono troppo glitterati. 
 
- La Too Faced Shadow Insurance?
No.
 
- L’olio indiano Forsan?
No, non mi fido dell'olio indiano che spesso e volentieri è un mix di cose non proprio naturali.

- Un prodotto Elf?
Si, ho pennelli con cui mi trovo bene, blush e qualche smalto che però non consiglio, sono pessimi!

- L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?
No, ma cos'è un'erbetta lavante??

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
No.
 
- La linea skincare ViviVerde di Coop?
No.

- Un qualsiasi prodotto Fitocose?
Si, ho parecchie creme. Li adoro sia per prezzi sia per formulazione.

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
Si.

- I prodotti Essence?
Si, li trovo di buona qualità.

- Qualche prodotto Catrice?
Si, ma le tinte labbra sono orribili!

- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?
Si, ma trovo che abbiano poca durata.

- Il rossetto Russian Red di MAC?
No.
 
- il rossetto Creme d’Nude di MAC?
No, non cerdo mi starebbe bene.

- il Fluidline Blacktrack di MAC?
Si.
 
- Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
No.
 
- un paint pot di MAC?
No.

- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
Si, ho la 120 colori di Zoeva ma gli ombretti hanno scarsa qualità.

- Un prodotto I Provenzali?
Si, sconsiglio lo shampo ai semi di lino però.

- Uno smalto color fango?
Sì, il Particuliere di Chanel. 
 
- Gel d’Aloe?
Si quello di Equilibra.

- Un prodotto Lavera?
Si, shampo e balsamo al latte di rosa. Meravigliosi.

- Uno smalto OPI?
No. 
 
- I Lip Tar OCC?
No. 
 
- Le ciglia finte?
Si, un paio di Zoeva e un paio di MUFEcon fiocchetti :)

- La cipria HD di Make up forever?
No. 
 
- Le Palette Sleek?
No, per ora :)

- Le Palette Inglot?
No, solo due ombretti.

- Qualche prodotto Madina?
Si, alcuni sono buoni, altri, come l'eye liner pessimi.

- Pennelli Sigma?
No.
 
- Pennelli Zoeva?
No.

- Blush Coralista di Benefit?
No.
 
- Blush Orgasm di NARS?
NO.
 
- Lemon Aid di Benefit?
No.
 
- Smalti Eyeko?
No.
 
- Qualche prodotto LUSH?
Si, una volta ero una grande appassionata, poi viste le formulazioni degli shampo mi sono dedicata ad altro. Alcuni prodotti però continuo ad apprezzarli, come ad esempio Parole di Burro che ho comprato giusto ieri :)

- La beauty Blender?
ce l'ho e mi trovo bene.

- gli Illusion d’Ombre di Chanel?
Si, uno. Non hanno qualità eccelsa però.

- gli smalti Chanel?
Si, 4. bei colori ma scarsa qualità.

- un primer viso per i pori?
No. Non ho particolari problemi di pori

- gli Aqua Cream di MUFE?
Uno, ottimi ma il colore che ho non è troppo portabile.

- un fondotinta minerale?
Si, di Neve cosmetics. Li uso solo d'estate però.

- una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
La Big Beautiful Eyes di Benefit.

- la Duochrome di Neve Cosmetics?
No.
 
- l’Erase paste di Benefit?
No.

- uno smalto Shaka?
No.
 
- I pennelli Real techniques
No, magari un giorno.
 
- qualcosa di TheBalm?
No.
 
- la Primed and Poreless Too Faced?
No.
 
- il mascara They’re real! di Benefit?
No.
 
- il mascara Pupa Vamp!
 
Si, il color turchese...nulla di chè.
-il mascara I love extreme di Essence?
No.
 
- i rossetti “Kate” di Rimmel?
No.
 
- una beauty box qualsiasi?
Sono in attesa della mia prima Glossy Box :)

- una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare.
No.


Ecco qui le mie sperienze di make up, e voi?:)
Elena

Nessun commento:

Posta un commento