venerdì 14 ottobre 2011

Inglot: il make up che viene dalla Polonia.

Sì, è a Milano. Sì, so anche che i biglietti della metro sono aumentati di 0,50 cent e che sommati a quelli del tragitto in treno i 20,00 euro di viaggio non ve li toglie nessuno, ma farci una capatina secondo me ne vale la pena per almeno tre motivi:
- lo show room è splendido
- ha dei prodotto fantastici
- i prezzi sono abbordabili
Ci ho fatto una capatina durante il mio ultimo tour milanese in occasione dell'evento Mac me Over alla Rinascente, non ho fatto grandi acquisti, solo tre prodotti, ma li adoro alla follia! ( No beh, non esageriamo..mi piacciono un sacco) . Due ombretti (N. 489 e 65) uno rosa shimmer della serie Eye Shadow e l'altro nero ultra glitterato della collezione AMC Eye Shadows, e poi un balsamo per labbra con SPF 25 molto idratante e protettivo anche contro i freddi invernali (in più ha anche un ottimo profumo vanigliato..!). Gli ombretti sono ultra scriventi e molto pigmentati e con una buona base sotto resistono tutto il giorno.
I miei prossimo acquisti saranno sicuramente degli smalti e un bel rossetto da scegliere tra le infinità proposte.
Inglot si trova a Milano, in via Cusani 7 vicinissimo alla fermata della metro Cadorna.
http://inglotcosmetics.com/
Elena

Nessun commento:

Posta un commento