domenica 4 settembre 2011

Nail patch art sephora: i miei pastrocchi!

Ho da poco scoperto questi smalti adesivi (già, non sono etichette, ma puzzano come il vero smalto!) di Sephora carucci carucci e ho deciso di mettermi alla prova e di fare qualche pastrocchietto. Sono semplicissimi da applicare, basta togliere la pellicola trasparente e tenere con le dita la forma dalla linguetta argentata e poi delicatamente applicarla sull'unghia facendo attenzione che aderisca bene alla base. Ce ne sono di svariate fantasie, e io per il momento ho optato per un'accent nail un po' stravagante e ancora estiva;) Indosso lo smalto di Barry M. in Green Mint che ho acquistato a Londra ed è stato una piacevole sorpresa, altro che Chanel! Si può comunque ordinare online qui: http://www.madamecosmetics.it/, la linea costa solo 4 euro, mentre i Nailt Patch si trovano da Sephora a 9, 50 euro e ci sono due strisce con 8 adesivi a confezione.L'unica pecca, ma non ho ancora appurato se sia vera o meno, è che una volta aperta la confezione gli desivi restanti si secchino....ma aggiornerò il post..:)


Nessun commento:

Posta un commento