domenica 22 maggio 2011

Chanel Mimosa: dedicato alle vere addicted (una bufala tremeda!)

Certo non ho preso una cantonata pazzesca, me l'aspettavo già che non avesse un finish perfetto, però rimane una delusione: sto parlando dell'ambitissimo smalto Chanel color giallo Mimosa in edizione limitata per questa primavera. Ammetto che Chanel per i colori detti moda, piace a tutte quello un po' fissate come me avere la piccola collezione di smalti in edizione limitata ( sono a quota due io) di questa grande casa cosmetica, però non posso fare a meno di criticarne la qualità .  Poca coprenza ( bisogna dare almeno due passate ma si formano comunque zone in cui lo smalto rimane semi trasparente) e poca durata anche con una base ed un top coat validi applicati sopra. Insomma, per 20,50 euro non ne vale la pena a meno che, come ho detto prima, non si sia proprio appasionate. Le mia prossime cavie saranno gli smalti OPI, leader in America e di qualità eccelsa (pare), con una varietà infinita di colori meravigliosi che da qualche tempo è possibile acquistare anche qui in Italia ( primo concept store a Napoli ma vendita online gestita da un'azienda di Vercelli ;) ). Per ora ho provato un'altra marca americana , la ORLY, che gli assomiglia molto e il mio giudizio è più che positivo!
Elena

http://www.opi.it/

Nessun commento:

Posta un commento